Dopo il lancio di Roxanne Fly e Roxanne Leggera CL, Donna 155 F77 Ginnastica AnMengXinLing LUSHANGMEI Fashion Scarpe da Grey Nimbus Group introduce Winglet CL e Gravity CL. Il concetto di base per questa serie di lampade rispecchia un'idea comune: luce senza fili, in grado di dispiegarsi, disponibile in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo; che si traduce in alta qualità e design accattivante, caratterizzato da un'innovativa modalità di ricarica.

Colore e alto dimensioni 1 moda Pantofole donna Slipper spesse plateau estate suole tacco EU39 con UK6 2 CN39 da con tacco alto con aqwxAg
L'utente può decidere in quale punto del soffitto posizionare Gravity CL, per esempio creando una soluzione di illuminazione personalizzata per un tavolino (Photo by Frank Ockert)

Anche i due nuovi prodotti Winglet CL e Gravity CL sono stati creati a partire dall'idea di una luce senza fili, libera dai vincoli imposti da prese di corrente predefinite. Le due nuove gamme nascono anch'esse da un progetto di Rupert Kopp, che si è lasciato ispirare dalla struttura ultra-sottile di smartphone e PC tablet. La curvatura lungo la superficie della lampada rappresenta l'elemento di design più attraente. Tale caratteristica consente l'emissione di luce da entrambi i lati attraverso un diffusore in vetro acrilico di alta qualità. Winglet CL è stata creata per creare una luce d'atmosfera in zone giorno e corridoi e ottenere invece una luminosità pratica e soddisfacente nei vani scala. Inoltre, cosa ancora più importante, le soluzioni di illuminazione senza fili possono essere impiegate in aree sprovviste di prese di corrente.

Winglet CL è dotata di un controllo gestuale. Il diffusore emette un fascio di luce anche in direzione della parete, offrendo un'illuminazione in grado di creare un'atmosfera piacevole sulle scale (Photo by Frank Ockert)

da LUSHANGMEI Grey Fashion F77 155 Scarpe Donna Ginnastica AnMengXinLing Winglet CL e Gravity CL sono fissate al soffitto o alla parete per mezzo di un supporto magnetico. La versione a soffitto è sospesa grazie a uno speciale supporto da cui la lampada può essere rimossa per essere ricaricata. Un sensore permette di accendere, spegnere e regolare le lampade attraverso il controllo gestuale. Queste soluzioni di illuminazione sono dotate inoltre dell'elegante funzione di controllo 'di gruppo': se una lampada è accesa o ne è stata regolata l'intensità, tutte le altre lampade si uniformano a essa.

Nimbus offre un sistema di controllo wireless, attraverso cui le lampade, che garantiscono fino a 100 ore di illuminazione, possono essere gestite da qualsiasi punto della stanza. Quando devono essere ricaricate vengono rimosse dalla parete o dal sottilissimo cavo di acciaio per la sospensione a soffitto e collegate alla rete elettrica. Sono disponibili in bianco, nero, grigio e bronzo.

 

Vedi anche:
Luce senza fili con Roxxane by Nimbus Group