Mano abbigliamento alla fondo Nero scivolose scarpe casual spesso moda XIAOGEGE spiaggia pantofole pantofole 1xqX68dwd Mano abbigliamento alla fondo Nero scivolose scarpe casual spesso moda XIAOGEGE spiaggia pantofole pantofole 1xqX68dwd Mano abbigliamento alla fondo Nero scivolose scarpe casual spesso moda XIAOGEGE spiaggia pantofole pantofole 1xqX68dwd Mano abbigliamento alla fondo Nero scivolose scarpe casual spesso moda XIAOGEGE spiaggia pantofole pantofole 1xqX68dwd

Mano abbigliamento alla fondo Nero scivolose scarpe casual spesso moda XIAOGEGE spiaggia pantofole pantofole 1xqX68dwd

  1. Le giuste impostazioni di temperatura e flusso d'aria

    La corretta impostazione di temperatura per una pistola termica dipende dall'attività. Anche l'impostazione del flusso d'aria è importante. Questa dipende dal materiale e dalla tua velocità di lavoro. I migliori risultati si ottengono con le corrette impostazioni di temperatura e flusso d'aria.
  2. In generale, l'impostazione massima della temperatura di una pistola termica è adatta alle operazioni di saldatura o di scongelamento di tubi idraulici e può essere utilizzata anche per la sverniciatura. Le impostazioni inferiori sono ideali per l'asciugatura della vernice e la formatura della plastica. Esegui sempre un test su una parte non troppo in vista del tuo pezzo di lavoro a bassa temperatura, quindi aumentala gradualmente fino a ottenere il giusto risultato. Questo dipenderà dal lavoro che devi svolgere. Quando rimuovi lacca o vernice con una pistola termica, ad esempio, vedrai la vernice ammorbidirsi e delle bolle iniziare a formarsi al raggiungimento della temperatura corretta. Raschiare via la vernice diventerà un'operazione davvero semplice. Se desideri saldare tubi in rame con una pistola termica, saprai di aver raggiunto la temperatura giusta non appena il filo di saldatura inizia a fondersi nei giunti.
  3. Di nuovo, per ottenere i migliori risultati, è necessario testare varie impostazioni del flusso d'aria sulla pistola termica. Se desideri riscaldare una parte specifica dell'area di lavoro, durante la saldatura o la brasatura di piccole piastre di stampa, ad esempio, normalmente lavorerai con un basso flusso d'aria. Questo perché vuoi evitare di riscaldare il resto della superficie. Se desideri utilizzare una pistola termica per accendere una griglia o bruciare via la vernice da un'ampia superficie, un flusso d'aria alto farà al caso tuo. Tuttavia, dovrai regolare il flusso d'aria non appena ti avvicinerai alle parti fragili, ad esempio durante la bruciatura della vernice dall'infisso di una finestra.